Avellino Calcio – Ferullo a La Spezia ma il futuro resta incerto

Avellino Calcio – Ferullo a La Spezia ma il futuro resta incerto

22 dicembre 2017

Claudio De Vito – Angelo Ferullo in tribuna a La Spezia è certamente un fatto indicativo dopo il duro faccia a faccia tra l’imprenditore di Anzio e i massimi esponenti della Curva Sud andato in scena martedì. Un incontro durante il quale il tifo organizzato biancoverde aveva chiesto al socio di minoranza laziale di farsi da parte e che in virtù di ciò aveva aperto più di uno spiraglio per lo scossone in seno agli equilibri societari.

La presenza al “Picco” di Angelo Ferullo, che continua a negarsi a taccuini e microfoni, sgombra almeno per il momento il campo dai dubbi sul suo futuro in società. Sembrerebbe infatti che l’ex presidente del Latina non abbia alcuna intenzione di dimettersi e che si sia rimesso unicamente alle valutazioni del padre padrone riguardo alla sua posizione. Insomma se Walter Taccone decidesse di mettere alla porta il suo socio, quest’ultimo non batterebbe ciglio e compierebbe il passo d’addio con liquidazione del 15% acquisito due mesi fa.

Ciò in risposta alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso patron, che a margine del confronto con i tifosi aveva lasciato intendere che il destino fosse unicamente nelle mani del suo partner societario. Che continua a pagare “la cattiva presentazione”, così definita dallo stesso Walter Taccone, con la contestazione allo stadio. Anche ieri sera infatti i cento del settore ospiti non hanno risparmiato cori e invettive all’indirizzo di Angelo Ferullo, determinato a navigare ma pur sempre a vista.

 


Commenti

  1. […] Avellino Calcio – Ferullo a La Spezia ma il futuro resta incerto  Irpinia News […]

  2. […] Avellino Calcio – Ferullo a La Spezia ma il futuro resta incerto  Irpinia News […]