Avellino Calcio – Esami per Verde e Jidayi: ecco i tempi di recupero

Avellino Calcio – Esami per Verde e Jidayi: ecco i tempi di recupero

by 18 ottobre 2016

Una notizia parzialmente buona ed una cattiva per Domenico Toscano alla luce degli esami di controllo ai quali nel pomeriggio si sono sottoposti Daniele Verde e William Jidayi, il primo out contro lo Spezia ed il secondo k.o. in corso d’opera nel match con i bianconeri.

A Verde è stata riscontrata la completa riparazione della lesione distrattiva (di primo grado, semplice sfilacciamento delle fibre) al flessore della coscia destra riportata la scorsa settimana. Il riposo forzato degli ultimi giorni ha evitato il peggio e domani il folletto partenopeo potrebbe già essere in campo per un lavoro leggere. Il suo utilizzo a Novara resta in ogni caso piuttosto improbabile. Verde potrebbe tornare disponibile già per il turno infrasettimanale di martedì prossimo contro la Ternana.

Guai invece per Jidayi vittima di uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia destra, diagnosi più seria rispetto a quella riservata a Matteo Ardemagni alle prese con una lesione di primo grado. Per l’ex Juve Stabia ci vorranno almeno tre settimane, ma il recupero completo potrebbe richiedere anche un mese.