Avellino Calcio – Effetto Somma al Latina: esodo di tifosi verso il Partenio-Lombardi

Avellino Calcio – Effetto Somma al Latina: esodo di tifosi verso il Partenio-Lombardi

10 Novembre 2015

Il successo sul Cesena targato Mario Somma ha riportato entusiasmo al Latina che ora veleggia a centro classifica a quota sedici punti, tre in più dell’Avellino che domenica pomeriggio alle 15 ospiterà al formazione pontina al Partenio-Lombardi. L’ambiente nerazzurro è euforico ed è pronto a sostenere la squadra nella trasferta irpina.

Saranno non meno di cinquecento i supporters laziali che giungeranno ad Avellino per assistere a quella che dal campionato di Lega Pro 2012/2013 è una partita molto sentita tra le opposte fazioni. La prevendita è scattata in giornata, mentre la macchina organizzativa del tifo nerazzurro è già attiva da qualche giorno. Al momento sono sei i torpedoni già allestiti, mentre altri dovrebbero essere reperiti nelle prossime ore. La Questura di Avellino è già in allerta per far sì che tutto fili liscio nei pressi del settore ospiti dello stadio.

Venendo al campo, invece, Somma nel pomeriggio ha diretto la ripresa degli allenamenti. Qualche problema per l’ex tecnico di Brescia ed Empoli che ha dovuto fare a meno dei lungodegenti Esposito, Schiattarella e Bandinelli i quali hanno lavorato a parte. Assente Minala che contro i lupi non ci sarà, mentre durante la seduta odierna si è fermato Mbaye. Domani, i nerazzurri si alleneranno al ritmo di doppia seduta.

Giovedì invece Somma farà le prove generali in vista della gara di Avellino contro i dilettanti dello Scauri Minturno, formazione del campionato di Promozione laziale. Scontata la riproposizione del 4-2-3-1 con l’ammazza-Cesena Corvia che dovrebbe rilevare Dumitru al centro dell’attacco. Non ci sarà spazio per l’ex Regoli, mentre ci saranno Olivera e Moretti, obiettivi di mercato biancoverdi rispettivamente a gennaio e in estate.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<