Avellino Calcio, ecco le nuove maglie per la stagione 2019/2020

Avellino Calcio, ecco le nuove maglie per la stagione 2019/2020

12 agosto 2019

Il verde, il bianco e il nero: sono questi i colori scelti per le divise che i calciatori dell’Avellino indosseranno nel campionato di Serie C 2019/2020.

Le nuove maglie dell’Avellino Calcio sono state presentate questo pomeriggio presso l’Official Store di via Cannaviello, con diverse novità apportate dalla Magma Group, sponsor tecnico che ne ha curato la realizzazione: su tutte lo Scudetto dei Dilettanti, conquistato dai biancoverdi nella Poule tricolore e che spicca sul petto di Santiago Morero e Alessio Abibi e degli altri calciatori che hanno preso parte alla presentazione ufficiale – Alessandro Tonti, Fallou Njie, Diego Albadoro.

Come detto i colori sono quelli della tradizione con la maglia verde per la prima divisa, bianca per la seconda e nera per la terza mentre il giallo e l’arancione caratterizzeranno le casacche dei portieri.

La seconda novità da evidenziare per il prossimo anno è la dicitura “Per La Storia” che comparirà su tutte le divise: un modo piuttosto significativo di segnare il momento delicato che la società sta attraversando e sottolineare che passione e tifo sono la vera anima di questa squadra.