DIARIO DAL RITIRO/ Il dg Taccone a Cascia. In tre out dal campo

0
178

Cascia, Claudio De Vito – E’ arrivato Massimiliano Taccone nel ritiro dell’Avellino che continua a lavorare al ritmo di doppia seduta.

Aspettando il direttore sportivo Enzo De Vito a Cascia in serata, il direttore generale biancoverde ha incontrato Walter Novellino prima dell’allenamento pomeridiano facendo il punto sul mercato sia entrata che finalizzato allo sfoltimento della rosa che a partire da domani sarà di trenta elementi per via degli arrivi di Stephane Omeonga e Davide Gavazzi nel quartier generale della Valnerina.

Intanto ci stanno pensando acciacchi a vario titolo a ridurre le soluzioni a disposizione del tecnico di Montemarano per l’allenamento. Tre assenti infatti nel pomeriggio sull’erba naturale del Magrelli Active Sporting Center.

Out William Jidayi che soffre di un problema alla caviglia. L’ex Juve Stabia si era già allenato part-time in mattinata (solo parte atletica) e nel pomeriggio si è sottoposto a terapie alle quali ha abbinato esercizi in disparte. Out anche Richard Lasik che soffre di un affaticamento alla coscia sinistra, lavoro in palestra per Fabrizio Paghera leggermente acciaccato. Tutti e tre saranno monitorati dallo staff medico nelle prossime ore.

Nessun sussulto durante il quarto d’ora di partitella finale che ha messo in mostra gambe imballate ed idee annebbiate dai 6000 metri di fondo della mattinata e dal sole che nel pomeriggio si fa sentire di più rispetto. Va in archivio così la vigilia della prima uscita stagionale in programma alle 17 contro l’Unione Sportiva Dilettantistica Cascia.