Avellino Calcio – Derby, al via la prevendita: obiettivo sold-out al Partenio

Avellino Calcio – Derby, al via la prevendita: obiettivo sold-out al Partenio

9 ottobre 2017

Claudio De Vito – Nemmeno il tempo di digerire la bruciante sconfitta di Bari che per i tifosi dell’Avellino è già tempo di pensare alla prossima partita, e che partita. Domenica il Partenio-Lombardi sarà teatro del derby con la Salernitana per il quale si prevede il tutto esaurito.

Biglietti in vendita dalle 10.30 di questa mattina presso il botteghino dello stadio e tutte le rivendite Go2 (sospesa per l’occasione la vendita online). Sarà caccia al tagliando che potrà essere acquistato a prezzo intero, senza le riduzioni normalmente previste. Sospesi anche gli ingressi di favore.

Nessuna “Giornata Biancoverde”: la società del presidente Walter Taccone ha preferito tutelare i circa 2500 abbonati puntando al prezzo pieno per i 7000 che si recheranno al botteghino.

I restanti 800 posti (biglietti esauriti in mezz’ora questa mattina) saranno riservati alla tifoseria granata che potrà accedere al settore ospiti senza obbligo di possesso della Tessera del Tifoso. Massima allerta per l’ordine pubblico con circa 200 agenti che dovrebbero essere mobilitati per garantire la sicurezza allo stadio e su tutto il territorio interessato dall’evento sportivo.