Avellino Calcio – Derby, una sorpresa tra i convocati di Novellino

Avellino Calcio – Derby, una sorpresa tra i convocati di Novellino

30 aprile 2017

Claudio De Vito – Ultimati i preparativi della vigilia con la rifinitura: per l’Avellino è full immersion nel derby di Benevento che vale la salvezza. I lupi vogliono innestare nuovamente le marce alte sul rettilineo finale, dopo innumerevoli curve e salite superate con fatica e qualche sbandata.

La buona notizia per Walter Novellino è che Daniele Verde ha recuperato ed è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida del “Ciro Vigorito”. Out l’attesissimo ex Luigi Castaldo, assenza pesante in termini di carisma e abitudine a disputare partite dall’elevato tasso di agonismo. In compenso, si rivede Matteo Ardemagni che si candida per una gioia al derby come in passato negli appuntamenti in Emilia e in Umbria con le maglie di Modena e Perugia.

La sorpresa però riguarda Marco Migliorini, che si è messo alle spalle i guai muscolari durati tre settimane. Nulla da fare invece per il compagno di reparto Alejandro Gonzalez. Out anche Davide Gavazzi. 21 in totale gli uomini inseriti nell’elenco dei convocati da Walter Novellino che si presenterà al mezzogiorno di fuoco con alle spalle tutta una settimana di allenamenti alle 12:30 e ritmi quotidiani rimodulati in funzione dell’insolito orario.

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Benevento:

Portieri: Iuliano, Lezzerini, Radunovic.

Difensori: Asmah, Djimsiti, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.

Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Lasik, Moretti, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Eusepi, Soumarè, Verde.