Avellino Calcio – Deep impact doloroso: Novellino rischia la testa

Avellino Calcio – Deep impact doloroso: Novellino rischia la testa

18 marzo 2017

Chi credeva di aver conosciuto tutto il repertorio di Walter Novellino nel modo di vivere la partita dalla panchina si sbagliava di grosso. Contro il Novara è stato il solito show del tecnico dell’Avellino arricchito però da un episodio piuttosto doloroso che ha rischiato di mandarlo al tappeto.

E’ accaduto tutto a inizio ripresa, al quarto minuto. La foga messa nel recuperare in fretta un pallone uscito dal campo proprio davanti a sé ha giocato un brutto scherzo a Walter Novellino, entrato in rotta di collisione con Andrea Orlandi che si era trascinato la sfera oltre la linea. Un impatto tanto fortuito quanto violento nel quale ha avuto la peggio al testa del trainer di Montemarano che ha tenuto tutti in apprensione per qualche secondo.

Walter Novellino è stato subito soccorso dal suo staff medico con l’applicazione della borsa di ghiaccio sulla parte del capo colpita duramente. Un dolore messo subito da parte per continuare a dare indicazione ai suoi uomini sotto di un gol. Dalle espulsioni con Bari e Salernitana al deep impact odierno passando per l’accenno di scatto per andarsi a prendere il pallone nascosto a La Spezia: Walter Novellino si conferma un leone nella gabbia dell’area tecnica.