Avellino Calcio – De Vito su Novellino: “La società ha i mezzi per trattenerlo”

Avellino Calcio – De Vito su Novellino: “La società ha i mezzi per trattenerlo”

21 aprile 2017

Fisciano, Claudio De Vito – “Novellino si è rivelato un valore aggiunto e la società ha tutti i mezzi per trattenerlo”. Parola di Enzo De Vito a margine di un convegno sul ruolo dei procuratori e dei direttori sportivi nel calcio tenuto presso la sala consiliare del Comune di Fisciano.

Il direttore sportivo dell’Avellino si è pronunciato sul futuro del tecnico, possibilista questa mattina in conferenza stampa sulla prosecuzione del rapporto oltre il 30 giugno, aggiungendo: “A fine campionato farà le sue valutazioni, sappiamo tutti cosa ha fatto, ben venga pertanto la sua permanenza”.

Nessun problema invece sulla sua permanenza, anche se negli ultimi tempi il Palermo ha messo nel mirino Enzo De Vito che glissa sull’interesse dei rosanero orfani di Nicola Salerno: “Penso soltanto alla salvezza e al fatto che l’Avellino rimanga in Serie B per il quinto anno consecutivo. Credo interessi più della mia posizione. Sto benissimo ad Avellino, il mio futuro non è un problema. Si tratta di voci, se ho fatto bene non sta a me dirlo”.

Domani il Cesena per chiudere il discorso salvezza. “E’ una partita molto difficile – spiega – non abbiamo fatto ancora nulla, il mister e la squadra lo sanno. Con pazienza ed equilibrio speriamo di raggiungere quanto prima l’obiettivo, vogliamo archiviare una stagione iniziata in maniera travagliata”.