Avellino Calcio – Dalla presentazione al bagno di folla: il fotoracconto del Tesser Day

Avellino Calcio – Dalla presentazione al bagno di folla: il fotoracconto del Tesser Day

13 giugno 2015

Tutte le emozioni della conferenza stampa fiume del “Partenio-Lombardi” immortalate da Francesco Luciano.

Gli ingredienti del rilancio ci sono stati davvero tutti: la passione dei tifosi, la determinazione dei massimi esponenti societari e la voglia di raccogliere la nuova sfida da parte di Attilio Tesser. E’ stato il suo giorno, ma non solo. Il neo tecnico biancoverde infatti è entrato in scena in corso d’opera, soltanto dopo aver lasciato dal direttore generale Massimiliano Taccone l’onere di archiviare definitivamente l’era Rastelli.

Forte la delusione nelle parole del dg biancoverde che ha chiarito la posizione della società in merito alla vicenda, preparando man mano il terreno all’ingresso sul palcoscenico del protagonista annunciato, Attilio Tesser. Nessun proclama per l’ex allenatore di Ternana e Novara: solo il desiderio di misurarsi con una piazza che non gli ha fatto mancare affetto e calore già al primo contatto.

Un impatto che probabilmente neanche lo stesso Tesser si sarebbe aspettato con la folla festante all’esterno della sala stampa che lo ha letteralmente travolto con il suo entusiasmo. Decibel al massimo per i 500 supporters che hanno inebriato il nuovo allenatore dei lupi.