Avellino Calcio – Curva Sud, blitz in ritiro per suonare la carica

Avellino Calcio – Curva Sud, blitz in ritiro per suonare la carica

30 aprile 2018

La Curva Sud tiene invariato il tasso di vicinanza alla squadra lungo il cammino salvezza. E’ alle porte un’altra gara vitale per le sorti della stagione dell’Avellino e allora il cuore del tifo biancoverde rinnova l’appuntamento per trasmettere carica alla truppa di Claudio Foscarini, dopo il bagno di folla del 25 aprile al Partenio-Lombardi durante l’allenamento.

Questa volta l’incitamento avverrà nell’immediato pre-partita, con la Curva Sud che ha annunciato un concentramento domani mattina alle 10 davanti al Green Park Hotel, sede del ritiro biancoverde. E i tifosi potrebbero decidere di scortare la squadra lungo tutto il tragitto per lo stadio.

“Dopo Carpi  – si legge nel comunicato diffuso dal tifo organizzato – siamo pronti ad affrontare l’ennesima battaglia. Non ci interessano le beghe societarie, le polemiche e le voci che girano. Siamo concentrati su una cosa sola. Ci interessa la salvezza della squadra. Ci interessa onorare i nostri colori. Ci interessa difendere ciò che abbiamo ottenuto con tanti sacrifici”.

L’appuntamento: “Domani mattina 1 maggio, alle ore 10, vi aspettiamo presso il Green Park Hotel a Mercogliano per far sentire il nostro calore a chi indossa la nostra maglia e per far capire quanto è importante per noi. È la maglia di una provincia. È la maglia di una città. È la maglia di un popolo… Che non molla mai. Avanti Avellino, avanti Curva Sud”.