Avellino Calcio – La carica della Curva Sud: “Invadiamo Benevento tutti insieme”

Avellino Calcio – La carica della Curva Sud: “Invadiamo Benevento tutti insieme”

27 aprile 2017

A Benevento compatti con una vera e propria carovana biancoverde. E’ l’appello della Curva Sud Avellino in vista del derby in terra sannita che vale tanto per i lupi in ottica salvezza.

curva-sud-avellino-benevento“Per la trasferta di lunedi 1 maggio in quel di Benevento, la Curva Sud Avellino ha deciso di allestire una carovana di autobus che si concentrerà nei pressi della Metalrame (Nucleo industriale) per poi partire alle ore 10 verso la città sannita – si legge nella nota diramata dal direttivo del tifo organizzato – La Curva Sud Avellino invita tutti i tifosi irpini a viaggiare con gli autobus e ad evitare di raggiungere Benevento con i mezzi privati, per muoverci compatti e facilitare l’organizzazione della trasferta. Fiduciosi che questo consiglio sia raccolto positivamente, la Curva Sud Avellino garantisce che non farà mancare il proprio supporto a tutta la tifoseria. Nessuno sarà escluso. Insieme invaderemo Benevento ed andremo a conquistare la permanenza nella cadetteria. A noi gente d’Irpinia basta poco per infiammare i nostri cuori. Ci basta sostenere i colori e difendere la nostra terra ovunque. Avanti Curva Sud Avanti Popolo Irpino”.

La Curva Sud pertanto invita i mille tifosi biancoverdi a viaggiare in pullman alla volta di Benevento per motivi organizzativi di trasferta e simbolici inerenti al colore. Almeno dieci torpedoni saranno allestiti, dopo che ieri mattina sono stati polverizzati tutti i tagliandi in poco meno di due ore.