Avellino Calcio – I convocati per la trasferta di Novara: Tesser arruola Pisano

Avellino Calcio – I convocati per la trasferta di Novara: Tesser arruola Pisano

5 febbraio 2016

Rifinitura sotto il sole al Partenio-Lombardi per l’Avellino che domani sarà di scena al “Piola” contro il Novara degli ex Felice Evacuo e Andrey Galabinov. Attilio Tesser, il più atteso degli ex, ha convocato ventuno elementi al termine dell’ultima sgambata prima della partenza per il Piemonte.

Nella lista non figurano gli squalificati Paghera e Sbaffo, oltre all’infortunato D’Angelo. Escluso anche Nitriansky, collocato fuori anche da un’altra lista, quella dei diciotto over che proseguiranno il campionato. Arruolato invece l’ultimo arrivato Francesco Pisano che potrebbe disputare uno spezzone di partita in caso di necessità.

Si rivedono invece Rea, out con il Cagliari per una distorsione alla caviglia, e soprattutto Mariano Arini che è recuperato, ma la sua presenza in campo dal primo minuto sarà valutata fino all’ultimo. Tesser ha bisogno di lui come il pane in mezzo al campo ma insieme allo staff medico teme gli effetti collaterali del fondo in erba sintetica sula caviglia del calciatore.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Novara:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Migliorini, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.