Avellino Calcio – I convocati di Tesser: Insigne, recupero lampo per l’Ascoli

0
218

Dal Partenio-Lombardi – La rifinitura sostenuta in mattinata ha fatto rientrare l’allarme per Roberto Insigne vittima di un infortunio muscolare durante l’allenamento di ieri. Più che di un infortunio in realtà, come ammesso da Attilio Tesser, si è trattato di uno spavento per il giovane fantasista partenopeo che farà dunque parte della spedizione ascolana.

L’unico assente all’interno della lista dei 22 convocati è Angelo D’Angelo ancora alle prese con una condizione non perfetta e pronto al rientro nella gara successiva con la Ternana.

Tesser è orientato a confermare in blocco la formazione che ha ceduto il passo allo Spezia la settimana scorsa. Pisano si è ristabilito e allora prenderà posizione sulla destra con Visconti ancora padrone della fascia sinistra. Jidayi e Biraschi i centrali.

Scelte obbligate a centrocampo dove saranno i soliti Paghera, Arini e Gavazzi  a dar vita al rombo insieme al vertice alto Bastien. Castaldo e Mokulu i terminali del 4-3-1-2 marchio di fabbrica del tecnico di Montebelluna.

La lista dei 22 convocati per la sfida con l’Ascoli:

Portieri:  Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Migliorini, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here