Avellino Calcio – I convocati per lo Spezia: Tesser con un dubbio fino all’ultimo

Avellino Calcio – I convocati per lo Spezia: Tesser con un dubbio fino all’ultimo

4 marzo 2016

Stanno tutti piuttosto bene in casa Avellino alla vigilia del cruciale impegno casalingo con lo Spezia. Attilio Tesser ha convocato ventidue elementi al termine della rifinitura sostenuta Partenio-Lombardi, anche se uno di loro potrebbe dare forfait.

Top secret il nome dell’acciaccato che però potrebbe essere Davide Gavazzi alle prese con guai fisici tali da mettere a rischio la sua presenza in campo contro le aquile. Un’ipotesi ufficiosa considerate la cortina di ferro innalzata al riguardo dal tecnico di Montebelluna e le porte chiuse durante gli allenamenti settimanali.

Soltanto domani Tesser saprà se potrà contare su Gavazzi o sul mister X infortunato di turno, ma intanto il trainer dei lupi si gode il ritorno di bomber Castaldo che, seppure non al top, guiderà l’attacco insieme a Mokulu. Si rivede nella lista dei convocati anche Rea, mentre è out Roberto Insigne per squalifica.

Dietro le punte dovrebbe pertanto giocare Samuel Bastien, impiegato part-time a Brescia, con Pisano al rientro sulla destra e D’Angelo invece che sarà costretto a guardare i compagni dalla panchina a causa dei lievi guai muscolari.

La lista dei 22 convocati per la sfida con lo Spezia:

Portieri:  Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Migliorini, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Joao Silva, Mokulu, Tavano.