Avellino Calcio – I convocati di Novellino per la sfida con l’Empoli

Avellino Calcio – I convocati di Novellino per la sfida con l’Empoli

29 settembre 2017

L’Avellino ha rifinito la preparazione alla vigilia della gara con l’Empoli che giungerà al Partenio-Lombardi con l’obiettivo di riprendersi dopo il k.o. interno contro il Cittadella. Lupi invece in fiducia grazie al colpo grosso di Novara che ha messo le cose a posto anche lontano dal Partenio-Lombardi.

Come accaduto in occasione dell’esterna piemontese, Walter Novellino avrà tutti a disposizione ad accezione del solito Davide Gavazzi che a piccoli passi si avvicina al rientro rincuorato da dirigenza, tecnico e dal suo procuratore Giorgio Parretti che mercoledì ha fatto tappa in Irpinia. Out per scelta tecnica il terzo portiere Rino Iuliano ed il centrocampista avellinese Duilio Evangelista. Qualche problemino alla schiena per Raul Asencio che sarà monitorato domani.

Conferme sul recupero lampo di Federico Moretti alle prese 48 ore fa con un piccolo incidente alla caviglia. Il centrocampista genovese ex Latina e Vicenza non ha saltato un allenamento ed è rientrato regolarmente tra i convocati. Abbondanza in tutti i reparti dunque per Walter Novellino che nel suo 4-4-1-1 riabiliterà Angelo D’Angelo e Leonardo Morosini, quest’ultimo pronto a riaprire la premiata ditta con Matteo Ardemagni in attacco.

La lista dei 23 convocati per la sfida con l’Empoli:

Portieri: Lezzerini, Radu.

Difensori: Falasco, Kresic, Laverone, Marchizza, Migliorini, Ngawa, Pecorini, Rizzato, Suagher.

Centrocampisti: D’Angelo, Di Tacchio, Lasik, Molina, Moretti, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Morosini.