Avellino Calcio – I convocati di Novellino per il derby

Avellino Calcio – I convocati di Novellino per il derby

12 maggio 2017

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – Rifinitura in un clima quasi primaverile per l’Avellino alla vigilia dell’attesissimo derby con la Salernitana. I lupi sono tornati sul sintetico del “Partenio-Lombardi” dopo tre giorni trascorsi ad abituarsi all’erba naturale del “Sibilia” di Torrette di Mercogliano.

Fuori causa lo squalificato Lorenzo Laverone e gli infortunati Alejandro Gonzalez, Niccolò Belloni e Davide Gavazzi. Nella lista anche William Jidayi nonostante qualche acciacco che non gli consente di essere al meglio. Ci sarà pertanto ancora Marco Migliorini al centro della difesa con Berat Djimsiti. Richard Lasik adattato a destra a causa dell’emergenza e Marco Perrotta sul fronte opposto.

Lo slovacco sarà aiutato in fase di non possesso dal rientrante Angelo D’Angelo. Più qualità sul lato mancino con la fantasia di Soufiane Bidaoui. In mezzo Federico Moretti e Fabrizio Paghera, quest’ultimo in vantaggio su Stephane Omeonga. A supporto di Matteo Ardemagni dovrebbe spuntarla Daniele Verde.

La lista dei 21 convocati per la sfida con la Salernitana:

Portieri: Iuliano, Lezzerini, Radunovic.

Difensori: Asmah, Djimsiti, Jidayi, Migliorini, Perrotta, Solerio.

Centrocampisti: D’Angelo, Lasik, Moretti, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi, Soumarè, Verde.