Avellino Calcio – I convocati per il Monday Night: in tre saltano la Ternana

Avellino Calcio – I convocati per il Monday Night: in tre saltano la Ternana

20 marzo 2016

L’Avellino è sceso in campo nel pomeriggio per rifinire la preparazione in vista del posticipo di domani sera con la Ternana. Collaudo finale per i biancoverdi chiamati a dare continuità al rocambolesco exploit di Ascoli Piceno per ridurre il distacco dall’ottavo posto, che dopo i risultati di ieri dista sei punti.

Attilio Tesser sfiderà la sua ex squadra con un assenza per reparto. Mancheranno infatti Marco Migliorini (operato in settimana alla mano e al legamento crociato), Samuel Bastien (in Belgio con l’Under 21) e Ciccio Tavano (vittima di una forte sindrome influenzale). In compenso, tornerà Angelo D’Angelo al quale Tesser consegnerà una maglia da titolare nel rombo mediano insieme a Mariano Arini e Davide Gavazzi.

Rispetto alla gara con l’Ascoli, uno tra Marco Chiosa e Raffaele Pucino entrerà nello scacchiere titolare. Probabile che Tesser decida di confermare la coppia centrale composta da William Jidayi e Davide Biraschi e di promuovere l’ex terzino di Lanciano, Pescara e Varese sulla fascia destra al posto di Francesco Pisano.

La lista dei 20 convocati per la sfida con la Ternana:

Portieri:  Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu.


Latests News

Gesualdo per San Pio al 50° anniversario della morte

Sabato, 22 settembre, a Gesualdo, nella chiesa di San Nicola

18 settembre 2018