Avellino Calcio – I convocati per il Livorno: Tesser ritrova Rea in difesa

Avellino Calcio – I convocati per il Livorno: Tesser ritrova Rea in difesa

10 ottobre 2015

Allenamento di rifinitura sotto la pioggia battente per l’Avellino alla vigilia della trasferta di Livorno. Attilio Tesser ha lavorato con la truppa al completo, eccezion fatta per Gavazzi ancora ai box per i guai muscolari al flessore della coscia sinistra. Qualche problema anche per Nica, vittima di una botta al ginocchio rimediata giovedì a Ercolano, che figura tra i convocati ma è in dubbio sulla fascia destra.

Nell’elenco si rivede il nome di Rea, che ha recuperato dall’infiammazione del quadricipite della coscia sinistra e giocherà titolare al fianco di Biraschi nel pacchetto arretrato. A centrocampo invece spazio a Jidayi centrale con D’Angelo e Arini interni. Insigne tornerà a fare il fantasista puro alle spalle del duo composto da Trotta e Tavano.

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Livorno:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Ligi, Nica, Nitriansky, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, Jidayi, Zito.

Attaccanti: Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Tavano, Trotta.

Domani a partire dalle 14:30, Irpinianews seguirà live la partita tra Livorno e Avellino con la diretta testuale: risultato e cronaca della gara in tempo reale dallo stadio “Armando Picchi”.

A seguire, il post-partita attraverso i contributi video realizzati con i protagonisti del match dalla sala stampa dell’ ”Armando Picchi”.