Avellino Calcio – I convocati per la trasferta di Verona

Avellino Calcio – I convocati per la trasferta di Verona

12 agosto 2017

Claudio De Vito – La stagione ufficiale di Matteo Ardemagni non vuol proprio saperne di iniziare. Dopo aver saltato l’esordio in casa con il Matera a causa di un problema muscolare all’adduttore, l’attaccante biancoverde getterà la spugna con ogni probabilità anche a Verona a causa di un riacutizzarsi del fastidio.

Nulla da fare per lui tornato pimpante in partitella giovedì dopo il prolungamento del contratto fino al 2020. Walter Novellino lo ha inserito ugualmente nella lista dei convocati, che invece non comprende gli infortunati Richard Lasik, Davide Gavazzi, Mohamed Soumarè e Luciano Arciello. Fuori per scelta tecnica Rino Iuliano, Duilio Evangelista, Guido D’Attilio e Fabrizio Paghera, quest’ultimo in attesa di una nuova destinazione.

Walter Novellino schiererà lo stesso undici che ha battuto il Matera con la formula offensiva del 4-2-3-1 incarnata da Angelo D’Angelo falso trequartista alle spalle di Luigi Castaldo, con Salvatore Molina e Soufiane Bidaoui incaricati di assicurare i rifornimenti dalle fasce. Nella ripresa spazio annunciato per Simone Pecorini e Nicola Falasco con staffette programmate in partenza.

La lista dei 19 convocati per la sfida con il Verona:

Portieri: Lezzerini, Radu.

Difensori: Falasco, Kresic, Laverone, Migliorini, Ngawa, Pecorini, Rizzato, Suagher.

Centrocampisti: Bidaoui, D’Angelo, Di Tacchio, Molina, Moretti.

Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Camarà, Castaldo.