Cesena-Avellino, prevendita settore ospiti: il dato dopo il primo giorno

0
196

Claudio De Vito – E’ andato in archivio il primo giorno di prevendita per il settore ospiti dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi, teatro venerdì sera del secondo anticipo della quarta giornata, quello tra i padroni di casa del Cesena e l’Avellino.

Tifosi biancoverdi in fermento per la trasferta romagnola per via dell’entusiasmo generato dal pokerissimo al Foggia e dal congelamento dell’obbligo di Tessera del Tifoso per l’occasione. Anche i non possessori di Fidelity Card infatti potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti che nelle prime 24 ore di prevendita ha visto staccare circa 150 tagliandi (134 il dato parziale ufficiale) sugli oltre 3.000 disponibili.

Nella giornata di oggi è prevista una sensibile impennata nonostante la notturna in giorno feriale, ma lo zoccolo duro della provincia e i supporters residenti in Romagna e nelle regioni del Nord Italia non vogliono far mancare il proprio apporto alla truppa di Walter Novellino.

Previste pertanto almeno 400 presenze nel settore ospiti con una folta rappresentanza irpina anche nelle tribune ed una delegazione di tifosi del Bologna quasi sempre presente in trasferta. Il gong della prevendita suonerà alle 19 di domani.