Avellino Calcio – A Cesena fischia Illuzzi di Molfetta

0
257

Cesena-Avellino in programma sabato all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi sarà diretta da Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. I lupi lo ritroveranno a oltre due mesi dall’unico precedente in cadetteria – anche in quel caso in trasferta – contro il Verona.

Era il 17 settembre quando il fischietto pugliese arbitrò la sfida del “Bentegodi” che si concluse sul punteggio di 3-1 in favore degli scaligeri a segno con Bessa, Pisano e Romulo. Belloni per il momentaneo 1-1 dei biancoverdi che nel primo tempo protestarono vivacemente per un rigore non concesso da Illuzzi per un atterramento di Matteo Ardemagni.

Promosso in CAN B un anno fa, Illuzzi ha invece portato bene all’Avellino nei due precedenti del campionato di Lega Pro 2012/2013: Avellino-Viareggio (1-0 con rete di De Angelis) e Avellino-Gubbio (2-0, Castaldo-Herrera).

Illuzzi sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto ufficiale Daniele Paterna della sezione di Teramo.