Avellino Calcio – C’è il rompete le righe pasquale. Da Pasquetta si pensa al Vicenza

Avellino Calcio – C’è il rompete le righe pasquale. Da Pasquetta si pensa al Vicenza

3 Aprile 2015

Ultimo allenamento questa mattina al “Partenio-Lombardi” prima della due giorni di vacanze di Pasqua. Gli allenamenti riprenderanno lunedì con la testa al match in terra veneta.

Avellino – Allenamento nella prima mattinata per l’Avellino reduce dal successo ai danni del Modena. Seduta defaticante per i calciatori scesi in campo ieri sera, mentre gli altri hanno sostenuto una serie di esercitazioni atletiche abbinate ad altre con il pallone.

Al termine dell’allenamento, Massimo Rastelli ha sancito il rompete le righe di Pasqua che consentirà ad atleti e staff tecnico di trascorrere in famiglia le festività, a differenza di quanto accaduto a Natale per esigenze di calendario.

Non tutte però, visto che la ripresa è fissata per il pomeriggio del lunedì in Albis allo stadio “Partenio-Lombardi”. I biancoverdi avranno quattro giorni per preparare la supersfida play-off con vista sul secondo posto. Sul campo si rivedrà Pietro Visconti che ha concluso il ciclo riabilitativo per la spalla destra a Villa Stuart.

Jherson Vergara, che oggi ha svolto ancora differenziato, potrebbe tornare a lavorare in gruppo e di conseguenza essere disponibile per l’anticipo in programma al “Romeo Menti” venerdì 10 aprile alle 20:30.

Mancherà invece Antonio Zito, che sarà squalificato dal Giudice Sportivo. La quarta ammonizione stagionale frenerà lo stato di grazia dell’ex Juve Stabia, devastante contro il Modena.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<