Avellino Calcio – “Tutti a Carpi”. Ma l’impennata in prevendita non c’è

0
267
tifosi-avellino-carpi

di Claudio De Vito – Striscioni, cori e incitamento da brividi sulla strada verso Carpi: la Curva Sud ce la sta mettendo tutta per contagiare l’intero ambiente con il suo entusiasmo, ma i numeri registrati finora in prevendita sono freddi. L’Avellino al “Cabassi” si gioca una buona fetta di salvezza e per questo motivo il tifo organizzato ha chiamato tutti a raccolto in un momento così delicato della stagione.

Finora però (il dato è aggiornato all’ora di pranzo) nel settore ospiti sono stati venduti soltanto 151 biglietti, pochi rispetto all’auspicio dei mille. 689 i tagliandi a disposizione nella Curva Est riservata alla tifoseria biancoverde, ai quali va sommato qualche altro centinaio di posti disponibili nei Distinti adibiti a Tribuna Ospiti nello spicchio adiacente alla curva.

Si attende l’impennata, anche se in tanti – tra gli irpini residenti al Nord – si sistemeranno nell’altra tribuna. Da qui alle 19 di domani (ora del gong sulla prevendita per il settore ospiti), il dato dovrebbe risultare almeno raddoppiato. Obiettivo dimezzato a questo punto, con 500 supporters biancoverdi pronti a far sentire la loro voce. Rispetto ai piani iniziali, un’invasione ridimensionata ma pur sempre massiccia in termini di calore e passione.