SALA STAMPA/ Avellino Calcio – Toscano elogia il gruppo: “Ragazzi straordinari”

0
253

Claudio De Vito –  L’Avellino bagna l’esordio in campionato con un pareggio, 1-1, contro il Brescia ed esce tra gli applausi del Partenio-Lombardi che ha apprezzato gli sforzi profusi dai biancoverdi per tutto l’arco dei novanta minuti. La perla da fermo di Caracciolo, poi l’incornata di Castaldo per il botta e risposta nel giro di dieci minuti nella ripresa.

I lupi non vincono ma convincono Domenico Toscano. “Sorpreso per quanto fatto dall’Avellino? Non lo sono, ho visto bene la squadra negli ultimi dieci giorni” sottolinea il tecnico biancoverde. “Ho un gruppo straordinario e voglio sottolinearlo – continua – la prestazione di oggi è figlia dell’atteggiamento dell’ultimo periodo. La squadra ha capito che solo lavorando può migliorare. In campo è andata una formazione giovanissima ma dobbiamo lavorare sui cali di tensione. Dobbiamo insistere sull’intensità e migliorare sotto porta, avremmo potuto attaccare meglio”.

Il mercato può aspettare. “Sinceramente non ci penso e non mi riguarda – commenta – parlo dei ragazzi che oggi sono scesi in campo. Oggi mi è piaciuto molto il clima che si respirava attorno al gruppo, Gavazzi e Migliorini sono venuti negli spogliatoi nonostante fossero out. Siamo attenti sul mercato, c’è confronto con la società. Valutiamo alcune cessioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here