Avellino Calcio – Biraschi, gioia azzurra: Di Biagio lo chiama nell’Under 21

Avellino Calcio – Biraschi, gioia azzurra: Di Biagio lo chiama nell’Under 21

5 febbraio 2016

Continua l’escalation di soddisfazioni per l’Avellino e Davide Biraschi che da perno difensivo della B Italia si appresta a sbarcare per la prima volta nell’Italia Under 21. Il ct degli azzurrini Luigi Di Biagio infatti lo ha “strappato” al collega selezionatore della rappresentativa cadetta Massimo Piscedda per sostituire Mattia Caldara, difensore del Cesena vittima di un infortunio.

Biraschi dunque è passato nel giro di poche ore sull’altra sponda del confronto diretto tra le due selezioni giovanili e con ogni probabilità farà il suo esordio con l’Under 21 mercoledì prossimo a Chiavari. L’ex difensore del Grosseto sarà a Coverciano per il raduno già domenica a mezzogiorno. Alle 16 il primo allenamento fino alla disputa dell’amichevole prevista alle 11:45 di mercoledì.

L’ennesima soddisfazione per l’Avellino che già nella passata stagione aveva proposto Marcello Trotta per l’Europeo in Repubblica Ceca. Esulta anche Attilio Tesser che però, nel post Novara, ritroverà il suo difensore direttamente per l’allenamento di giovedì, 48 ore prima della sfida con il Bari.