Avellino Calcio – Biraschi di nuovo in B Italia: sfiderà l’Under 21 di Di Biagio

Avellino Calcio – Biraschi di nuovo in B Italia: sfiderà l’Under 21 di Di Biagio

4 febbraio 2016

Nuovo impegno con la B Italia per Davide Biraschi che il selezionatore della B Italia Massimo Piscedda ha chiamato a corte da distanza di poco più di due settimane dal vittorioso impegno in Inghilterra con i pari età dell’Aston Villa.

Mercoledì prossimo, gli azzurrini della Serie B saranno protagonisti di quella che è diventata una classica per la rappresentativa cadetta, vale a dire il confronto con l’Italia Under 21. Si giocherà a Chiavari alle 11:45 con Biraschi e altri 21 giovani calciatori della B pronti a mettersi in mostra sotto gli occhi del ct Luigi Di Biagio.

Attilio Tesser dovrà dunque rinunciare ancora una volta durante la settimana al suo difensore che salterà gli allenamenti di martedì, giorno in cui è previsto il raduno alle 12:30, e mercoledì.

Biraschi, perno della selezione di Piscedda, tornerà alla base per la seduta del giovedì, la penultima prima della sfida casalinga con il Bari che invece sarà primo sin da questa domenica di Kingsley Boateng, scelto da Di Biagio per la sua Under 21.