Avellino Calcio – Oltre mille biglietti per Vicenza: le modalità di prevendita

Avellino Calcio – Oltre mille biglietti per Vicenza: le modalità di prevendita

15 febbraio 2016

Da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Romeo Menti”, dove sabato alle 15 l’Avellino sfiderà il Vicenza. La prevendita Listicket – sia online che presso le rivendite (sette in tutto tra Avellino e provincia) – sarà attiva dalle 16 con il prezzo degli tagliandi, acquistabili fino alle 19 di venerdì, fissato a 14 euro più 1,50 euro di diritti di prevendita.

1300 i biglietti di Curva Nord a disposizione dei supporters biancoverdi che dovranno essere muniti, come da abitudine, di Tessera del tifoso. Numerosi i tifosi residenti al Centro-Nord e nell’area del Nord-Est già in fermento per recarsi a Vicenza al seguito della formazione di Attilio Tesser.

Il giorno della gara l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti sarà possibile, esclusivamente presso i punti vendita allestiti presso lo stadio al prezzo unico di 20 euro. Il Vicenza Calcio non aderisce al programma “Porta un amico allo Stadio”.

Sull’evento non esiste alcuna connotazione di rischio formulata dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, anche se le forze dell’ordine del capoluogo veneto monitoreranno l’afflusso della tifoseria ospite alla luce dell’astio con l’opposta fazione vicentina sfociato lo scorso anno nell’assalto – per fortuna senza conseguenze – ad un pullmino di sostenitori irpini nei pressi dell stadio.