Avellino Calcio – Biglietti per il Vicenza in vendita: scatta l’orgoglio biancoverde

Avellino Calcio – Biglietti per il Vicenza in vendita: scatta l’orgoglio biancoverde

4 Aprile 2015

La tifoseria biancoverde si mobilita per la lunga trasferta veneta del prossimo 10 aprile. Atteso un nutrito gruppo di supporters irpini al “Romeo Menti” per spingere i lupi verso l’impresa.

Avellino – E’ partita la prevendita per il match tra Vicenza e Avellino in programma venerdì 10 aprile alle ore 20:30. 1300 i biglietti del Settore Ospiti in vendita fino alle ore 19 di giovedì 9 aprile al costo di 14 euro + diritti di prevendita.

Il giorno della gara sarà possibile l’acquisto dei tagliandi, escusivamente presso i punti vendita allestiti allo stadio, al prezzo unico di 20 euro. Come al solito, è vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso.

E’ possibile acquistare i biglietti in tutta Italia presso gli esercizi commerciali del Lottomatica. Il Vicenza per l’occasione non aderisce all’inizia “Porta un amico allo stadio”.

Il “Romeo Menti” va verso il tutto esaurito, dopo che ieri il club biancorosso ha dichiarato il sold out per la Curva Sud (3988 posti). Non si farà attendere la risposta dei tifosi irpini, pronti a sostenere la squadra di Massimo Rastelli da ogni angolo del Nord Italia, oltre che dall’Irpinia.

Nei giorni a seguire scatterà l’orgoglio dei supporters biancoverdi, tra i quali la ferita per i fatti e gli strascichi di Catania fatica a rimarginarsi.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<