Avellino Calcio – Da lunedì in vendita i biglietti per il derby di Salerno

Avellino Calcio – Da lunedì in vendita i biglietti per il derby di Salerno

5 maggio 2017

Scatterà alle 10 di lunedì la prevendita per assistere al derby del 13 maggio tra Salernitana e Avellino. I 2.000 tagliandi a disposizione per il settore ospiti dello stadio “Arechi” potranno essere acquistati sul circuito Listicket al costo di 12 euro (compresi i diritti di prevendita) fino alle 19 del 12 maggio.

La partita è stata attenzionata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ma non risultano particolari restrizioni, se non quelle riguardanti il divieto di vendita negli altri settori dello stadio ai residenti nella provincia di Avellino e l’acquisto riservato sarà riservato unicamente ai possessori di Tessera del tifoso dell’U.S. Avellino. Non sarà attivata l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Dopo le mille presenze di Benevento, i tifosi biancoverdi si preparano a raddoppiare il sostegno in vista di una gara fondamentale al di là del risultato che maturerà domani contro il Bari. Lo scorso anno i biglietti per la tifoseria ospite furono polverizzati in poche ore. Facile pertanto ipotizzare il sold-out anche in questa occasione.

Per i supporters di casa invece la Salernitana ha indetto la “Giornata Granata” che comporta la sospensione delle tessere di abbonamento. Previsti prezzi ridotti speciali come quelli per gli studenti universitari.