Avellino Calcio – Derby, caro biglietti: il pienone si farà attendere

Avellino Calcio – Derby, caro biglietti: il pienone si farà attendere

9 ottobre 2017

Claudio De Vito – Sold-out nonostante il caro biglietti. E’ questo l’obiettivo della tifoseria biancoverde in vista del derby con la Salernitana di domenica.

La decisione della società di sospendere le riduzioni per donne, ragazzi e anziani e al tempo stesso di fissare il prezzo normalmente applicato nel giorno delle gare casalinghe (25 per la Montevergine Laterale, 20 per la Terminio e 15 per la Curva Sud) ha innescato numerose polemiche.

I circa 2500 abbonati sono stati tutelati attraverso la mancata previsione della “Giornata Biancoverde”. I non abbonati invece hanno lamentato il pagamento del prezzo pieno per le categorie che solitamente hanno accesso al prezzo ridotto.

Il primo giorno di prevendita si avvia verso la conclusione con 2000 tagliandi staccati tra la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi e le rivendite del circuito Go2. Nessun sold-out in Curva Sud dove sarebbero ancora oltre 500 i biglietti disponibili. In totale pertanto sarebbero 5000. Non un vero e proprio boom ma il pienone dovrebbe concretizzarsi durante la settimana.

Tutto esaurito invece nel settore ospiti nel giro di mezz’ora questa mattina. 800 i supporters salernitani che gremiranno lo spicchio di Curva Nord dello stadio Partenio-Lombardi.