Benevento-Avellino, caccia al biglietto da mercoledì

0
247

Novanta minuti da dedicare all’Ascoli e poi tutto sul derby con il Benevento, il primo dei due sentiti appuntamenti di maggio che culmineranno nella trasferta dell’Arechi contro la Salernitana il 13 maggio.

Giorno dopo giorno cresce l’attesa in città e in provincia per lo step dell’1 maggio quando all’ora di pranzo (12:30) l’Avellino si recherà al “Ciro Vigorito”. Per l’occasione saranno mille i biglietti in vendita a partire dalle 10 di mercoledì al costo di 15 euro (più 1 euro di diritti di prevendita).

E’ pronta scatenarsi la caccia al biglietto che si esaurirà stesso in giornata o al massimo il giorno successivo. I tagliandi saranno in vendita presso le rivendite autorizzate del circuito Go2 di Avellino e provincia. Per i tifosi di casa invece è stata indetta la “Giornata Giallorossa” con il tutto esaurito in vista.

Sul derby si è già posata la lente d’ingrandimento dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha classificato come elevato il rischio sul piano dell’ordine pubblico. Previsti maggiori controlli su tutto il territorio e lungo il percorso della tifoseria biancoverde da parte delle forze dell’ordine impiegate in diverse centinaia.