Avellino Calcio – Baroni gongola: il Novara archivia un mercato coi fiocchi

Avellino Calcio – Baroni gongola: il Novara archivia un mercato coi fiocchi

30 gennaio 2016

Il Novara esorcizza sul mercato la crisi di risultati – un pareggio e tre sconfitte consecutive – che gli hanno fatto perdere contatto con la zona promozione diretta. Il prossimo avversario dei lupi al “Silvio Piola”, impegnato domani alle 17:30 in casa della Virtus Entella, ha messo a segno due colpi di mercato che vanno ad impreziosire ulteriormente il tasso qualitativo della rosa di Marco Baroni.

Il club di patron De Salvo ha infatti definito nelle ultime ore gli arrivi di Bolzoni a centrocampo dal Palermo e di Mantovani in difesa, quest’ultimo dal Vicenza al quale va in cambio Signori. Le due operazioni dell’ultim’ora si sommano a quelle dei giorni precedenti, vale a dire quelle riguardanti Nadarevic dal Trapani e ancor prima Lanzafame dal Perugia.

Gli arrivi di questi ultimi due sono stati legati alla necessità di esterni offensivi idonei al 4-2-3-1, modulo che da un po’ di tempo è stato preferito da Baroni all’iniziale 4-3-3. Attivo anche il mercato in uscita con i vari Poli – rientrato al Carpi – Manconi, Beye, Pesce, Rodriguez e il già citato Signori che hanno salutato.

Intanto durante nel corso dell’allenamento di ieri, il portiere David Da Costa ha subito un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato una lieve distorsione al secondo dito: il calciatore salterà la trasferta di Chiavari, i tempi di recupero sono previsti in una settimana. L’unico diffidato in casa azzurra e Pablo Gonzalez.