Daprelà-Avellino, il retroscena: “Vi spiego com’è andata a gennaio”

0
197

E’ stato il sogno di mercato dell’Avellino fino alle ultime battute della sessione invernale. Fabio Daprelà non ha voluto saperne di trasferirsi in Irpinia nonostante l’insistenza del club biancoverde che gli aveva offerto un ingaggio faraonico, il doppio di quello percepito al Bari dove si trovava chiuso dall’innesto di Archimede Morleo sulla fascia sinistra.

“Ma preferisco non parlare della questione economica” ha glissato sull’argomento in conferenza stampa il laterale italo-svizzero che contro il Frosinone ha ritrovato il posto da titolare. “Ho rifiutato l’Avellino – ha spiegato confermando le indiscrezioni di mercato che vi avevamo riportato allora – perché voglio finire ciò che ho iniziato qui a Bari. Volevo rimanere a tutti i costi per ottenere qualcosa di importante”.

“Ho parlato con Taccone, è stato molto gentile ma io gli ho riferito la mia volontà di non muovermi da Bari e l’ho ringraziato. Tutto qua” ha aggiunto Daprelà, il profilo di terzino sinistro assai gradito a Walter Novellino che al gong del 31 gennaio ha dovuto accontentarsi di Matthias Solerio che proprio a La Spezia ha fatto il suo esordio in Serie B da titolare.