Avellino Calcio – Bari, Camplone ne convoca venti: problemi per Maniero

Avellino Calcio – Bari, Camplone ne convoca venti: problemi per Maniero

12 febbraio 2016

Andrea Camplone ha diramato la lista dei convocati prima della partenza per Avellino dove domani il Bari sarà impegnato per la quinta giornata di campionato.

Problemi di abbondanza per il tecnico biancorosso, costretto ad escludere sia Joseph Minala che Marco Romizi dall’elenco dei venti. Ci sarà spazio per la prima volta invece per Andrea Lazzari, giunto al Bari come pedina di scambio per l’approdo al Carpi di Filippo Porcari.

Tra i pali out Enrico Guarna, squalificato, che sarà sostituito da Alessandro Micai. In difesa si rivede l’ex di turno Valerio Di Cesare che giocherà accanto a Ionut Rada con Cissokho e Di Noia favoriti nei ballottaggi sugli esterni.

A centrocampo potrebbe essere il turno della titolarità di Jacopo Dezi con Marino Defendi a rischio panchina. Le uniche certezze albergano nel tridente offensivo composto da Alessandro Rosina a destra, Giuseppe De Luca a sinistra e Riccardo Maniero nel ruolo di boa centrale, anche se quest’ultimo ha accusato un problema muscolare durante la rifinitura. Non dovesse farcela, Camplone lancerebbe Puscas al centro dell’attacco.

La lista dei 20 convocati per la sfida con l’Avellino:

Portieri: Gori, Micai.

Difensori: Cissokho, Di Cesare, Donkor, Jakimovski, Rada, Tonucci.

Centrocampisti: Defendi, Dezi, Di Noia, Gentsoglou, Lazzari, Valiani.

Attaccanti: Boateng, De Luca, Maniero, Puscas, Rosina, Sansone.