Avellino Calcio – La designazione dopo il dossier: al Partenio fischia Ros

0
139

Sarà Riccardo Ros della sezione di Pordenone a dirigere la sfida tra Avellino e Novara. Una designazione attesa con curiosità in casa Avellino dopo le polemiche per l’arbitraggio di Davide Ghersini a La Spezia confluite nel documento formale inviato al designatore Stefano Farina e che ancora non si sono placate nell’ambiente biancoverde.

Ros pertanto tornerà al Partenio-Lombardi in un clima di diffidenza nei confronti della classe arbitrale e a distanza di qualche mese dall’ultimo precedente con i biancoverdi. L’Avellino superò lo Spezia ad ottobre grazie alla zampata di capitan D’Angelo.

È l’unica vittoria nel bilancio con Ros che ha fischiato in altre cinque occasioni scandite da un pareggio e quattro sconfitte, una delle quali agli albori di questa stagione a Bassano del Grappa in Tim Cup (2-0 per i padroni di casa).

Riccardo Ros sarà coadiuvato dagli assistenti Tarcisio Villa della sezione di Rimini ed Emanuele Prenna, quest’ultimo della sezione di Molfetta come il quarto uomo Giovanni Ayroldi.