DIARIO DAL RITIRO/ L’amichevole con la Rappresentativa Grotta a porte chiuse

DIARIO DAL RITIRO/ L’amichevole con la Rappresentativa Grotta a porte chiuse

1 agosto 2016

Da Sturno, Claudio De Vito – Si profila un clamoroso scenario in vista dell’amichevole di giovedì tra l’Avellino e la Rappresentativa Grotta in programma alle 17:30 allo stadio “Castagneto”.

Il test con la selezione grottese infatti si disputerà quasi sicuramente a porte chiuse per via della concomitanza della partita con il “Carnevale Estivo”, la manifestazione inserita nel programma dell’Estate Sturnese che prevede la chiusura di tutte le arterie cittadine. La modifica sostanziale al piano viabilità cozza di fatto con la disputa del match che richiamerà almeno un migliaio di spettatori.

In più, le autorità locali non riuscirebbero ad assicurare un congruo numero di uomini addetti alla sicurezza della manifestazione sportiva. Impossibile allo stato attuale immaginare uno spostamento del “Carnevale Estivo” per esigenze organizzative. Il sindaco Vito Di Leo e la dirigenza biancoverde dialogheranno nelle prossime ore ma la chiusura dei cancelli del Castagneto appare l’unica soluzione percorribile.

L’ingresso all’impianto sarà precluso con ogni probabilità anche alla stampa per l’assenza di personale addetto al controllo degli accessi dedicati.


Latests News

“Memoria e pace”, Fontanarosa ricorda le vittime delle Foibe

In un’atmosfera di grande partecipazione e commozione si è tenuto

23 febbraio 2019

Stop allo spaccio in centro: arrestati due pusher

Avevano radunato intorno a loro numerosi consumatori di hashish, i

23 febbraio 2019