Avellino Calcio – E’ già allarme per Novara: Tesser dovrà inventarsi il centrocampo

Avellino Calcio – E’ già allarme per Novara: Tesser dovrà inventarsi il centrocampo

30 gennaio 2016

Il ko interno con il Cagliari ha lasciato in eredità non pochi grattacapi ad Attilio Tesser che in vista del match di sabato prossimo contro il Novara dovrà fronteggiare l’emergenza a centrocampo.

Al “Piola” infatti non ci saranno gli squalificati Fabrizio Paghera e Alessandro Sbaffo che vanno ad aggiungersi a Mariano Arini e Angelo D’Angelo, out contro il Cagliari per infortunio. Pessimismo per il capitano biancoverde ai box per una contusione all’emitorace destro, mentre Arini potrebbe avere qualche chance se il fastidio alla caviglia sinistra dovesse scomparire totalmente.

Il mediano ex Andria e Aversa Normanna ha lavorato per tutta la settimana senza forzare e lo staff medico lo valuterà nella giornata di lunedì. Il quadro in vista della trasferta piemontese rimane comunque deprimente tra l’infermeria e la mannaia del giudice sportivo pronta ad abbattersi puntuale martedì.

Dopo le 48 ore di riposo totale concesso ai suoi, Tesser inizierà alle mosse da attuare per far fronte all’emergenza. Scontato in tal senso l’impiego a centrocampo di William Jidayi che da solo potrebbe non bastare a sopperire alle numerose defezioni.