Avellino Calcio – Rientra l’allarme a centrocampo: Tesser recupera due uomini

Avellino Calcio – Rientra l’allarme a centrocampo: Tesser recupera due uomini

10 febbraio 2016

Claudio De Vito – È durato poche ore l’allerta centrocampo in casa Avellino dove Attilio Tesser ha temuto di dover fare nuovamente i salti mortali per allestire il centrocampo in vista del match con il Bari.

L’allenamento svolto in mattinata a Torrette di Mercogliano ha risollevato il tecnico biancoverde che ha recuperato in un solo colpo sia capitan D’Angelo che Gavazzi.

Entrambi infatti hanno lavorato regolarmente con il gruppo offrendo ampie garanzie a staff medico e tecnico circa il superamento dei rispettivi guai fisici (contusione all’emitorace destro per D’Angelo e al tendine d’Achille del piede sinistro per Gavazzi) e saranno arruolabili dal primo minuto contro i biancorossi di Camplone.

Probabile però che soltanto l’ex Ternana sarà titolare nella mediana composta da Paghera in cabina di regia e completata da Arini sull’interno destro.

Nuovamente arruolabile anche Sbaffo che scalpita per mettersi finalmente in mostra tra le linee dove tuttavia al momento Bastien appare un punto fermo del concetto di rombo tesseriano.

Domani Tesser avrà nuovamente a disposizione Davide Biraschi impegnato in giornata da titolare nell’Under 21 che sfida la B Italia.