Avellino Calcio – A Vicenza è già febbre da big match: sold out la Curva Sud

Avellino Calcio – A Vicenza è già febbre da big match: sold out la Curva Sud

3 Aprile 2015

Il Vicenza fa sapere che per il settore Curva Sud non è più possibile acquistare tagliandi. 1300 invece quelli destinati ai sostenitori dell’Avellino che giungeranno da tutta Italia.

“Vicenza Calcio informa che, dalla serata odierna, la Curva Sud risulta esaurita in occasione della sfida contro l’Avellino, in programma venerdì 10 aprile alle ore 20.30 allo Stadio Romeo Menti”.

E’ il comunicato apparso in serata sul sito ufficiale del club biancorosso che ha dichiarato il tutto esaurito per il settore del tifo caldo contenente 3988 unità. “Saranno pertanto disponibili in vendita esclusivamente tagliandi dei settori Tribuna Centrale e Distinti” aggiunge la nota.

L’impianto di gioco vicentino, che nei giorni scorsi ha incassato parere positivo dalla Commissione Provinciale di Vigilanza per l’ampliamento di 550 posti della capienza, va dunque verso il sold out come già accaduto per la partita contro il Carpi di sabato scorso.

La quota abbonati registrata a settembre dalla biglietteria del sodalizio veneto si aggira intorno alle 4500 unità.

Ai tifosi dell’Avellino saranno invece riservato 1300 biglietti in Curva Nord che in buona porta andranno venduti grazie all’apporto numerico dei supporters residenti al Nord.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<