Avellino-Budoni, Partenio-Lombardi aperto a studenti e scuole calcio

Avellino-Budoni, Partenio-Lombardi aperto a studenti e scuole calcio

9 aprile 2019

di Claudio De Vito – Di nuovo in corsa per il primo posto e travolto dal calore di un tifo pronto a traslocare dagli spalti del Trastevere Stadium a quelli del Partenio-Lombardi. L’Avellino non vede l’ora di affrontare il Budoni con una cornice di pubblico certamente più folta rispetto alla media stagionale.

Se lo aspetta la società, che ieri non ha nascosto di nutrire aspettative in tal senso attraverso le parole del presidente Claudio Mauriello. Nessun appello perché il tifoso biancoverde sa come comportarsi quando c’è da fare quadrato attorno alla squadra. Piuttosto un invito in Tribuna Terminio agli studenti delle scuole elementari e medie e ai ragazzi delle scuole calcio della provincia.

I dettagli dell’iniziativa saranno resi noti domani attraverso l’apposito comunicato sulle modalità della prevendita. L’obiettivo per domenica è raggiungere le cinquemila presenze, dopo le 3.386 dell’ultimo appuntamento casalingo con l’Ostiamare. Si attende soltanto l’ufficialità per il fischio d’inizio che sarà nuovamente alle 14.30 per andare incontro alle esigenze organizzative del Budoni.