Avellino a Brescia senza Ardemagni e Rizzato: i convocati

Avellino a Brescia senza Ardemagni e Rizzato: i convocati

20 gennaio 2018

Claudio De Vito – Avellino all’esame Brescia per confermare le ambizioni di rilancio espresse a fine anno contro la Ternana. Questa mattina i lupi hanno sostenuto la rifinitura pre-partita di rito al Partenio-Lombardi servita a Walter Novellino per certificare le assenze di Matteo Ardemagni e Simone Rizzato. L’attaccante ed il terzino sono fuori dai convocati per via dei rispettivi guai muscolari.

Fuori causa anche Fabrizio Paghera e Federico Moretti ai margini della rosa, oltre ad Erik Gliha mai rientrato nei piani di Walter Novellino. Out per infortunio anche il terzo portiere Rino Iuliano (lussazione della spalla) che sarà rimpiazzato dal baby Alessio Pozzi. Si rivede Lorenzo Laverone che si accomoderà in panchina per far spazio a Pierre Ngawa sulla destra della difesa a quattro.

In mezzo Marco Migliorini è sicuro del posto con al suo fianco Riccardo Marchizza in vantaggio su Anton Kresic. Nicola Falasco percorrerà il sentiero mancino. In mediana Carlo De Risio potrebbe esordire dal primo minuto con Francesco Di Tacchio. Sugli esterni Salvatore Molina e Soufiane Bidaoui incaricati di rifornire Luigi Castaldo e Raul Asencio.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Brescia:

Portieri: Lezzerini, Pozzi, Radu.

Difensori: Falasco, Kresic, Laverone, Marchizza, Migliorini, Ngawa, Pecorini.

Centrocampisti: D’Angelo, De Risio, Di Tacchio, Evangelista, Gavazzi, Molina, Wilmots.

Attaccanti: Asencio, Bidaoui, Camarà, Castaldo.