Avellino – Bassolino al de La Ville con Rosetta D’Amelio

18 marzo 2010

Avellino – Il Presidente uscente della Regione, Antonio Bassolino, sarà ad Avellino domani pomeriggio, per un forum organizzato presso l’hotel de La Ville dalla candidata del Pd al Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio.
Al centro dei lavori un confronto sul “futuro dell’Irpinia nel Mezzogiorno”, che vedrà la partecipazione di amministratori locali, imprenditori, operatori e rappresentanti delle categorie e del mondo culturale irpino.
Interverranno Luigi Famiglietti, dirigente del Partito Democratico ed esponente di “Territori e nuove generazioni”, Valentina Paris, componente della Direzione provinciale di via Tagliamento e il cav. Camillo Galluccio, presidente regionale dell’Ente Nazionale per la Protezione e l’Assistenza dei Sordi Onlus. Concluderanno Antonio Bassolino e Rosetta D’Amelio.
Presentando nel pomeriggio l’iniziativa ad una assemblea di amministratori locali e cittadini di Sant’Angelo dei Lombardi, Rosetta D’Amelio ha sottolineato presenza in Irpinia del Governatore uscente Bassolino, che durante l’intera campagna elettorale si è riservato soltanto due partecipazioni ad incontri pubblici, uno dei quali proprio ad Avellino, “la città che lo ha visto protagonista agli inizi della sua lunga vicenda politica e amministrativa”.