Avellino – Arriva il Concorso “Miss Biancoverde”

6 giugno 2013

E’ tutto pronto per il concorso Miss Biancoverde, fortemente voluto dai club dell’Avellino per festeggiare l’ascesa in serie B della squadra irpina. La prossima settimana al Circolo della stampa si terrà la conferenza di presentazione della kermesse che prenderà il via il prossimo 5 luglio da Altavilla Irpina.
Proseguirà poi a Prata, Pratola Serra, Venticano, Cervinara, Montoro superiore, Ariano e si concluderà ad Avellino con la finalissima. Già sono diverse le ragazze irpine che si sono iscritte al concorso che eleggerà tappa per tappa la reginetta di bellezza biancoverde. L’evento sarà condotto dalla giornalista Barbara Ciarcia e dal cabarettista Enzo Costanza. E’ stato il presidente del club biancoverde di Altavilla, Raniero Biancardi, dedicato a Giampietro Tagliaferri a promuovere la manifestazione e a coinvolgere col suo entusiasmo gli altri supporters dei Lupi. A ogni tappa ci saranno le vecchie glorie dell’Avellino e ospiti a sorpresa.
La giuria sarà composta da professionisti e tifosi d’eccezione. Intanto sale l’attesa e la passione per la kermesse che consacrerà la tifosa più bella che oltre a sfilare dovrà dare prova di essere una provetta calciatrice e di conoscere la storia centenaria della società sportiva biancoverde.