Avellino al voto, Pignataro con il Pd: “Un contributo con idee, impegno e passione”

Avellino al voto, Pignataro con il Pd: “Un contributo con idee, impegno e passione”

28 aprile 2019

Il dottore Salvatore Pignataro, Criminologo investigativo specialista in tecniche investigative avanzate e investigazioni digitali e forensi è candidato alla carica di consigliere comunale nella lista del Pd alle prossime elezioni amministrative con candidato sindaco Luca Cipriano.

Dopo aver frequentato per due anni la Scuola di Alti Studi Politici ed aver pubblicato un libro sulla democrazia rappresentativa, Salvatore Pignataro, rappresenta in lista la generazione dei quarantenni impegnati anche nel volontariato.

“Dopo l’esperienza dello scorso anno nella coalizione di centro sinistra ( dove il Pd ha avuto un ruolo fondamentale) ho deciso di candidarmi con la lista del Partito Democratico avendo condiviso la linea del segretario nazionale Nicola Zingaretti che vuole un partito rinnovato, aperto alle professioni, al volontariaato e agli uomini e alle donne di buona volontà che intendono costruire una Italia migliore con idee e contenuti. Intendo ringraziare, inoltre, i vertici del Pd ed i suoi esponenti istituzionali che mi hanno coinvolto in questo progetto che per me non finità il prossimo 26 maggio. Per quanto riguarda la campagna elettorale credo debba essere incentrata sulle proposte e sulle idee possibili da realizzare”.

“Per diversi anni la città è stata lasciata in agonia. – conclude Pignataro – Avellino ha bisogno di un governo cittadino competente, rigenerato e fattivo che di sicuro sarà ben guidato dal candidato sindaco Luca Cipriano. La città ha bisogno di attenzione e di impegno. Non c’è più tempo di aspettare.”