Auto da cerimonia e bellezza nella prossima puntata di Stylise

Auto da cerimonia e bellezza nella prossima puntata di Stylise

2 marzo 2017

Nella prossima puntata di Stylise, il format di Irpinianews dedicato al mondo della moda e delle tendenze, insieme al nostro Renato Spiniello e alla modella Annalisa Sena, ci sarà anche Ciro Marino, titolare della ditta Exclusive Wedding Car, che – alla guida di una Beauford 4 porte cabrio – accompagnerà i “nostri” in giro per le location più esclusive della città di Avellino.

Annalisa Sena

Annalisa Sena

Anni e anni di comprovata esperienza hanno fatto dell’azienda di Ciro Marino il punto di riferimento nel settore delle auto per cerimonia.

Grazie alla disponibilità di un parco auto che comprende decine e decine di veicoli di età compresa tra inizio secolo e i giorni nostri, i servizi di Ciro Marino daranno il tocco di classe che renderà unico il giorno del matrimonio.

Nelle suggestive località di Avellino e di Forino, sorgono gli uffici e il salone di Exclusive Wedding Car – Auto da Cerimonia, che, da circa 10 anni accompagna generazioni di sposi nel loro giorno più bello.

Molte coppie scelgono la sobrietà di una ammiraglia dal colore scuro, altre decidono di stupire sicuri che l’automobile creerà nei loro ricordi e nelle loro fotografie scenografie e situazione di tutto riguardo.

Nel parco auto di Ciro Marino troviamo Excalibur, Limousine, Tiffany, Rolls Royce, Bentley, Mercedes, Jaguar, Maserati e tante altre auto.

Un connubio di lusso e bellezza costituirà quindi la cornice degli shooting della prossima puntata di Stylise, online su tutte le piattaforme media di Irpinianews a partire dalla prossima settimana.