Ausiliari di Vigilanza Ambientale e Operatori di Protezione Civile, in scadenza i corsi di formazione

Ausiliari di Vigilanza Ambientale e Operatori di Protezione Civile, in scadenza i corsi di formazione

10 ottobre 2017

Stanno per concludersi le iscrizione al corso di formazione per Ausiliari di Vigilanza Ambientale e Operatori di Protezione Civile per il territorio della Comunità Montana Terminio Cervialto. La scadenza è prevista per il giorno 18 ottobre.

Visti gli eccellenti risultati ottenuti lo scorso anno nel diffondere e promuovere la conoscenza ed il rispetto dei valori ambientali e di protezione civile, le Guardie Ambientali Centro Italia – Campania , in collaborazione con l’ amministrazione della Comunità Montana Terminio Cervialto, hanno ritenuto di riproporre l’esperienza.

Infatti con D.G n° 27 del 16/06/17 hanno deliberato di indire un corso di formazione per formare Ausiliari di Vigilanza Ambientale ed operatori di Protezione Civile. L’evento , patrocinato dal Consiglio Regionale della Campania sarà suddiviso in 7 lezioni, tratterà le materie base per permettere di avere una conoscenza iniziale per adibire il personale alle funzioni di controllo.

Chiunque fosse interessato alla partecipazione può scaricare il bando direttamente sul sito della Comunità Montana Terminio, nella sezione avvisi.