L’Atripalda Volleyball vince e si qualifica matematicamente per la fase successiva di Coppa Campania

L’Atripalda Volleyball vince e si qualifica matematicamente per la fase successiva di Coppa Campania

9 ottobre 2015

L’Atripalda Volleyball batte la Gs Olimpica con un netto 3 a 0 e si qualifica matematicamente per la fase successiva di Coppa Campania.

La squadra di Matarazzo nonostante l’infortunio dell’opposto titolare, Amodeo, nelle prime fasi di gioco riesce a far sua la partita grazie ad una buona corale e in particolare del martello De Palma.
I biancoverdi hanno avuto però anche in questa gara dei passaggi a vuoto, ma hanno saputo riprendersi subito ricucendo lo strappo con i padroni di casa.

Questi i parziali dei set: 19-25, 21-25, 22-25. L’Atripalda volley continua così il suo percorso di crescita anche in vista dell’inizio del campionato oramai alle porte. Ora ad attendere gli atripaldesi l’esordio nel girone A del torneo di Serie C che avverrà in trasferta domenica 18 ottobre alle 18 e 30 a Sparanise contro la locale formazione.

Il calendario, ufficializzato solo pochi giorni fa, vedrà poi Matarazzo e compagni affrontare nell’esordio casalingo il Volley Cellole sabato 24 ottobre alle ore 19 nella palestra Adamo di largo pergola di Atripalda. Intanto da questa sera riprendono gli allenamenti e saranno verificate le condizioni dell’opposto Domenico Amodeo che da una prima diagnosi dovrebbe avere una distorsione alla caviglia di secondo livello recuperabile in dieci giorni.