Atripalda, tutto pronto per la II^ Edizione di “Children’s Day”

8 giugno 2013

E’ tutto pronto per la II^ Edizione di “Children’s Day”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il Circolo Amatori della Bici, con il patrocinio del Comune di Atripalda.

L’appuntamento è per domenica 16 ad Atripalda dalle ore 10. Per l’intera giornata, Piazza Umberto I si trasformerà in un grande parco giochi dove saranno allestiti giochi gonfiabili, dedicati ai più piccoli. La manifestazione vedrà abbinate alle attività ludiche momenti dedicati allo svago e allo sport.

Dalle 9,30 fino alle 10,30 sarà possibile iscriversi al percorso ciclo – turistico che toccherà le seguenti strade: Via MELFI – Via ROMA – Via FERROVIA – Via S.LORENZO – Via PIANODARDINE – Via MANFREDI – PIAZZA UMBERTO I – Via MELFI – Via ROMA- Via Aldo Moro – Via Salvi – Via Caracciolo – Piazza Orta- Via Gramsci – Via FIUME con arrivo in piazza Umberto I.

La Pro Loco Atripaldese allestirà il proprio stand con materiale informativo sulle attività svolte e il materiale illustrativo della Città.

L’accesso ai giochi e la partecipazione alle attività in programma è totalmente gratuita per tutti. La manifestazione è interamente realizzata grazie ai proventi del 5 per 1000 che i Cittadini hanno destinato all’associazione Pro Loco Atripaldese.

L’iniziativa è finalizzata alla creazione di un momento di forte socialità ed aggregazione, per trasmettere ai più piccoli l’importanza dello stare insieme divertendosi. Inoltre, attraverso il percorso ciclo – turistico, grandi e piccini saranno coinvolti in un tour alla scoperta del nostro territorio.