Ascoli-Avellino, il dato parziale della prevendita ospiti

Ascoli-Avellino, il dato parziale della prevendita ospiti

3 maggio 2018

Ad Ascoli per continuare a credere nella salvezza al grido di “non è finita”. I tifosi dell’Avellino sono pronti a rimettersi in marcia dalla provincia e dalle regioni del Centro e del Nord Italia per tenere in vita il traguardo della permanenza in Serie B accanto alla squadra di Claudio Foscarini.

L’esodo non sarà massiccio (oltre 4mila i biglietti a disposizione) ma nelle prossime ore si cercherà di avvicinare almeno le 500 presenze nel settore ospiti. A 24 ore dalla chiusura della prevendita (le 19 di domani), per la Curva Nord del “Del Duca” sono stati staccati 160 biglietti. La macchina organizzativa si è messa in moto nonostante la forte delusione per il k.o. interno con il Cittadella che ha dato il là alla contestazione della tifoseria irpina.

La Curva Sud sta allestendo un pullman per raggiungere Ascoli. Altri gruppi di tifosi dalle altre regioni si stanno organizzando con auto e pullmini. Per recarsi al “Del Duca” non sarà necessaria la Tessera del Tifoso, ma soltanto una buona fiducia nella salvezza dell’Avellino a 270′ dal termine della stagione regolare.